Entra a far parte dei nostri progetti: Diventa partner della Fondazione Campania dei Festival!
Sei un’azienda e vuoi entrare nel mondo degli eventi culturali? La Fondazione Campania dei Festival sta cercando nuovi partner sponsor e media per collaborare ai numerosi progetti che ogni anno organizziamo in più di 50 location del territorio nazionale partecipando a iniziative di rilevanza internazionale per la promozione della cultura.
Nei suoi 16 anni di attività, la Fondazione Campania dei Festival ha intrapreso proficue collaborazioni intessendo una fitta rete di rapporti con enti, istituzioni, associazioni, musei, teatri e università, riqualificando e valorizzando diversi siti del patrimonio culturale e paesaggistico della regione e trasformandoli in luoghi di cultura.
Dalle performance teatrali ai concerti del Campania Teatro Festival, agli incontri con gli autori in programma a Campania Libri e i percorsi laboratoriali di arti performative attivati nelle scuole, abbiamo un ricco calendario di eventi che nel corso dell’anno coinvolge circa 1500 professionisti della cultura tra dipendenti, consulenti e collaboratori.
Come partner sponsor della Fondazione Campania dei Festival, avrai l'opportunità unica di mettere in mostra il tuo brand e/o media di fronte a un pubblico che registra oltre 50.000 presenze complessive tra visitatori, spettatori e pubblico coinvolto nelle nostre manifestazioni e accrescere la tua visibilità su piattaforme digitali e social media.
Collaborare con noi può essere, inoltre, una grande opportunità anche per dimostrare il tuo impegno verso la cultura e le arti, sostenendo iniziative di grande impatto in Italia e all’estero che arricchiscono la vita della comunità e promuovono la creatività, l’inclusione sociale e la diversità culturale.
La visibilità del vostro brand sarà garantita all’interno delle nostre iniziative attraverso tutti i mezzi di promozione e comunicazione messi in campo per i progetti in corso di realizzazione (sito web, strumenti digitali e cartacei prodotti, social network, brochure, programmi di sala, conferenze stampa e giornate di presentazione dei progetti, cartelle stampa e banner esposti presso i luoghi interessati).
